lunedì 18 aprile 2011

Pasqua di famiglia


Direi che ormai è ufficiale: passeremo questa tua prima Pasqua in famiglia, intendo dire nella nostra famiglia: tu, papà, io e Heidi. Si ricompone esattamente lo stesso schema e il medesimo “staff” che ha composto il nostro Natale.
Papà la mattina deve lavorare e quindi restiamo a casina nostra!
Se fossi su facebook in questo momento potrei commentare le mie parole cliccando sul tasto “mi piace”!
Sono sincera nel dire che mi dispiace per i nonni che probabilmente ci tenevano, ma sono altrettanto sincera nell’ammettere che io sono più contenta di restare a casa e avrei fatto il sacrificio solo per papà. Ho davvero bisogno della nostra quiete familiare e non avevo nessunissima voglia di mettermi in macchina e poi di ritrovarmi seduta in un ristorante per almeno quattro ore.
Anche la notte di Natale l’abbiamo passata fra di noi e devo proprio dire che amo le festività vissute nel piacere casalingo, con il gusto di godere pienamente l’uno della presenza dell’altro, senza interferenze troppo invadenti.
Sarà una bella domenica di Pasqua Alice, te lo prometto e ci saranno altri momenti ed altre occasioni per vedere i tuoi nonni.

Nessun commento:

Posta un commento