sabato 9 aprile 2011

E ci sei adesso Gù


Oggi c’è un’improvvisa ed inaspettata aria d’estate. Ti ho appena messa a nanna solo con il body a canotta, perché è davvero troppo caldo per indossare qualsiasi altro indumento. Ti guardavo prima con il “bodino” di Titty e mi sono improvvisamente ricordata di quando lo scorso anno l’ho comprato. Quando ti vesto spesso mi capita di essere assalita dai ricordi. Di ognuno di questi body, delle tutine, dei pigiamini, dei vestitini, ricordo perfettamente il momento in cui li ho scelti e ho deciso di comprarli. Ricordo le sensazioni e le emozioni che provavo e che vivevo quando potevo solo immaginarti, quando cercavo di pensare a come saresti stata, a come sarebbe stato vederti lì, dentro quei vestiti che oggi paragonati ai tuoi primi vestiti mi sembrano giganti, ma che allora mi sembravano davvero microscopici.
Anche un “banale” paio di calzini è in grado di risvegliare in me sentimenti molto profondi e di farmi tornare improvvisamente indietro nel tempo, e rivivere momenti lontani, quando tu eri solo un “gamberetto impazzito” che nuotava nel pancione di mamma.
Ora che finalmente posso vederti, accarezzarti e abbracciarti posso anche dirti che sei davvero bella Gù con il body di Titty e nemmeno impegnandomi a fondo avrei potuto immaginarti così come sei.

Nessun commento:

Posta un commento