lunedì 13 maggio 2013

Attimi di te...

Tu sei quella che mentre cammina si compiace e dice "le mie gambe vanno alla grande"...
Tu sei quella che quando è troppo buio scoppia in un fantastico "ma qui non si vede una mazza..."
Tu sei quella che oggi mi ha detto "io no vollo tagliammi i capelli, sono belli così..."
Tu sei quella che risponde "o so!" quando ti dico che sei bella...
Tu sei quella che arrivando al parco giochi ha esclamato: "il pacco giochi ma fa diventar pazza..."
Tu sei quella che oggi ha bevuto il latte dalla tazza sopravvivendo un giorno intero senza biberon...
Tu sei quella che mi dice "mi lassi in pace" quando stai facendo qualcosa di interessa te...
Tu sei quella che sa di non essere nè buona nè cattiva ma sai di essere solo una bambina...
Tu sei quella che vorrebbe un mondo tutto rosa, dagli aquiloni alle cannucce...
Tu sei quella che dice che si paga con la carta di credito e i soldi si usano solo per andare ai giochi...
Tu sei quella che sente "odore di puzza" solo quando fanno la cacca gli altri...
Tu sei quella che mi ha fatto amare il mare come mai nessuno era riuscito prima...
Tu sei quella che esce con la bambola e il passeggino ma poi tocca a mamma riportarla a casa...
Tu sei quella che conta fino a quindici, ma il tredici proprio non ti piace...


Nessun commento:

Posta un commento