lunedì 6 maggio 2013

Sognare aquiloni

Ti ho salutata ieri sera fra baci e carezze e le miei,Time parole sono state quelle di sempre da qualche mese a questa parte "fai bei sogni". E tu evidentemente mi hai presa in parola perché stamattina quando papà ti ha domandato come avessi dormito, tu hai risposto "benissimo!", sibilando incredibilmente su quella esse come solo tu e il famoso serpente Sir Biss della storia di Robin Hood, sapete fare. Poi papà ti ha chiesto cosa avessi sognato e tu allora hai risposto "aquiloni"!
Che bello Alice, tu quando dormi bene sogni aquiloni, e questa è un'immagine che mi riempie il cuore e mi fa iniziare questa difficile giornata col sorriso!
Allora sai che ti dico amore, che tutti a casa nostra dobbiamo imparare da te a fare bei sogni e tutti dobbiamo sognare aquiloni!

Nessun commento:

Posta un commento