domenica 5 maggio 2013

Questione di pelle

Stasera quando è arrivato il momento della nanna non è stata sufficiente la favola che ti ha raccontato papà, ma una volta finita hai voluto che venissi io a farti un pochino di compagnia. Quando papà mi è venuto a chiamare io mi stavo spogliando e ho fatto giusto in tempo ad appoggiarmi addosso una felpa, senza nemmeno chiuderla e così, praticamente nuda, sono venuta da te. 
Prima ti ho coccolata lasciandoti nel lettino, poi ti ho presa fra le braccia e mi sono seduta sul divano. Il tuo respiro sul mio petto, le tue carezze delicate, morbide e profumate, direttamente sulla mia pelle nuda, sono state un momento intenso che mi ha regalato il piacere di rivivere gli indimenticabili mesi in cui ti allattavo. 
È stato stupendo Alice, grazie per avermi voluta al tuo fianco!

Nessun commento:

Posta un commento