lunedì 27 maggio 2013

La stronzag... crudeltà dei bambini...


I bambini si sa sono istintivamente spesso crudeli, di solito egoisti e molte volte prepotenti.
Stamattina io ho beccato tre bambine decisamente str... nze!
Sono arrivate da un altro stabilimento balneare e si sono immediatamente impossessate del castello scivolo, facendo muro e impedendo a qualsiasi altro bambino di salire. Tu quando le hai viste ti eri illusa di poter giocare con loro e ti eri precipitata a fargli conoscere Ugamolly. Loro non ti hanno degnata di uno sguardo, se non quelli di evidente disprezzo dall'alto dei loro dieci anni. Tu allora timidamente hai fatto marcia indietro e vedendo che non si "pottavano" sei scesa dalle scale e hai detto "ba bene, io appetto il mio tunno" (va bene, io aspetto il mio turno), inconsapevole che il tuo turno con loro non sarebbe mai arrivato.
A malincuore mi sono avvicinata e sono intervenuta. Ti ho presa per mano e sono salita con te sul castello. Le tre bullette non hanno accennato minimamente a spostarsi ed io, fermamente decisa a camminar gli sopra, gli ho "gentilmente" detto di alzare il loro cu... fondoschiena dallo scalino. Una delle tre dopo essersi alzata si è messa le mani sui fianchi e senza spostarsi di un millimetro è rimasta a fissarmi agguerrita, io senza preoccuparmi le ho semplicemente fatto segno di spostarsi e credo che a quel punto lei abbia capito che non avevo intenzione di lasciarti in balia di tre viperette.
... e finalmente all'urlo di "katun" hai potuto scendere dallo scivolo blu con le braccia rigorosamente in alto!

Nessun commento:

Posta un commento