domenica 26 maggio 2013

Il pericoloso dilagare della "Peppa-mania"

A casa nostra la "Peppa mania" si sta diffondendo pericolosamente peggio di un virus.
Prima a colpito te, che eri decisamente la più vulnerabile, poi a sorpresa è stato il turno di papà ed infine ecco che è arrivata anche a me. 
Io però sono una portatrice sana, sarebbe a dire che la vita della maialina rosa da tutti conosciuta come Peppa, della sua famiglia e dei suoi buffi amici animaleschi, continua a non piacermi più di tanto, ma siccome adoro appagare i  desideri dei membri della mia famiglia e soddisfare i vostri (in questo caso dubbi) gusti, ho lasciato che la Peppa mania dilagasse anche dentro le mura di casa nostra.
Sì è vero... Non ho soltanto lasciato che dilagasse, ho contribuito al diffondi del "virus"...
Prima è arrivato un DVD con alcune puntate delle sue avventure, poi un secondo disco... Ma servivano per intrattenenti in vacanza...
Poi un libro, un puzzle e un paio di giochi... Tutti giochi intelligenti per stimolarti...
Poi in Irlanda durante le nostre vacanze invernali, siamo tornati a casa con un paio di magliette e lo zainetto... Ma erano davvero un affarone irrinunciabile...
Poi durante una gita a Mirabilandia ci ha sorpreso il caldo e per non farti sudare tu hai passato il resto la giornata indossando... il pigiama della Peppa... Ma quella era una necessità....
Poi in un negozietto proprio di fronte al mare ho scovato la borsetta della Peppa e del dettaglio fashion noi proprio non potevamo privarci...
Poi ho trovato il telo da mare e il cappellino con la visiera... Ma del telo da mare tu ne avevi assolutamente bisogno, e anche del cappellino: quelli dell'anno scorso ti vanno piccoli e bisognava pure dare il cambio a quello di Minnie che ti ha regalato la tua amichette Aianna...
E poi arriveranno... Beh questo non te lo posso svelare, è una sorpresa "per la famiglia" che dovrebbe essere qui a giorni...
Per fortuna che la Peppa non mi piace, perché se no temo che ci saremmo ritrovati con un maiale vero in giardino...

Nessun commento:

Posta un commento