giovedì 2 maggio 2013

Genitori

Ieri sera tuo padre ed io abbiamo visto il film Kramer contro Kramer.
Io lo avevo già visto ma rivederlo ora che sono madre, ora che ci sei tu, ha avuto un impatto completamente diverso su di me e mi ha fatta pensare molto.
Guardavo la sofferenza del piccolo Billy, abbandonato dalla mamma, guardavo la sofferenza di quel padre, che soffriva il silenzio per non far vivere due volte a suo figlio lo stesso dramma...
Mi sono commossa e ho pensato a noi, alla nostra bella famiglia a quanto sia importante per te sentirti al sicuro, sapere che papà e mamma ci sono.
Ho riflettuto pensando al dramma che vivono tutti quei bambini che si trovano ad affrontare la separazione dei propri genitori, e purtroppo ce ne sono tanti Alice.
Io spero davvero che tu non debba mai passare anche questo e per quanto mi riguarda farò il possibile e anche di più per evitarlo a tutti noi. 

Nessun commento:

Posta un commento