giovedì 9 maggio 2013

Oggi è un giorno speciale

... ed improvvisamente sembra che qualcuno abbia acceso la luce e abbia fatto entrare il sole che non riusciva più ad infiltrarsi attraverso quelle fitte tende che coprivano tutto...
... ed improvvisamente sono tornata a rivedere i colori, a risentire i profumi, a riascoltare i suoni, a rigustare i sapori e tutto sembra incredibilmente più intenso...
... ed improvvisamente riesco a pensare al tuo futuro senza chiedermi col terrore e la paura se ci sarò anche io al tuo fianco...
... ed improvvisamente sorridere non è difficile, dormire non é impossibile e svegliarsi senza il macigno sul petto non è un miraggio irraggiungibile...
... ed improvvisamente il mio cuore ha ricominciato a battere ad un ritmo regolare e la vita ha ricominciato a scorrere dentro e attorno a me...
... ed improvvisamente quelle parole hanno cancellato come un colpo di spugna l'angoscia di questi ultimi mesi e mi hanno ridato la felicità...
In questo giorno speciale sento il bisogno di dire grazie a tutti quelli che hanno partecipato prima al mio dolore poi alla mia gioia, grazie a chi ha contribuito alla realizzazione di un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento