martedì 28 maggio 2013

Che si fa?


Che si fa nell'ennesima giornata brutta, con la pioggia dispettosa che è subito pronta a inumidire ogni idea e qualsiasi progetto? 
Che si fa in questa primavera troppo grigia, troppo umida, troppo piovosa, troppo cupa, troppo poco primavera?
Non so tu Alice, ma io ne ho davvero le scatole piene di questo tempaccio sabotatore del buon umore. Infatti stamattina ho aperto un occhio e dopo aver visto il cielo grigio mi sono svegliata già col mal di stomaco e "il culo dritto", tanto per non farci mancare nulla.
Ora vedo di attivare questi pochi neuroni e di andare a fa la spesa, magari nel pomeriggio se continua questo tempo di mer... (no, non intendevo di meraviglia...), mi viene addirittura voglia di fare i biscotti... Oppure no?

1 commento:

  1. ... è che si fa quando in un giorno così anche la connessione decide di abbandonarti?

    RispondiElimina