giovedì 23 maggio 2013

Strane richieste di oggi...

Stamattina mi hai detto che volevi "mia madre" e ti giuro che non è stato immediato comprendere che il tuo fosse solo un modo alternativo per farmi sapere che avresti voluto la nonna... In effetti sarebbe stato molto più semplice e diretto dire voglio la nonna "Abba" (Alba)...
Qualche ora dopo mi hai suggerito di andare a comprare un cappello bianco per il matrimonio (non so se tuo o mio...) con papà... Ecco Alice, non ho ben capito quale idea tu ti sia fatta sul matrimonio e ad essere sincera ho un po' paura a scoprirlo, ma non credo che nei programmi di "papino" rientri anche la possibilità di indossare un cappello bianco... Però mai dire mai, forse se a chiedergli elo sei tu potrebbe anche decise di vestirsi da Papà pig, per farti contenta...
Sinceramente non so cosa aspettarti da questa giornata che si prospetta già piuttosto impegnativa...

Nessun commento:

Posta un commento