martedì 28 maggio 2013

Voglia di...

Questo tempo piovoso e cupo mi fa male, mi costringe a fermarmi e a pensare a quelle cose che sto disperatamente cercando di non ricordare. Sto facendo una fatica assurda per cercare di girare pagina, per tentare di riprendere la vita là, dove l'avevo lasciata quel fatidico 7 gennaio che ha mescolato tutte le carte del mazzo. E invece ci si mette questo maledetto tempo a complicare le cose, rallentando tutto e bloccandomi in casa con i miei pensieri, con i miei ricordi, con le mie paure, con le mie ansie.
Ho bisogno di luce, di sole , di caldo, di estate, di mare.
Ho bisogno di scrivere la parola "fine" a questo lungo inverno che con noi è stato particolarmente crudele.
E invece guardo fuori dalla finestra e vedo una tipica giornata di fine novembre, vedo il cielo grigio, i nuvoloni pronti ad esplodere...
Per fortuna che ora è arrivata la tua vocina a rallegrarmi... Ti sei finalmente svegliata!
Oggi avevo proprio voglia di te!

Nessun commento:

Posta un commento