lunedì 20 maggio 2013

Una mamma da tenere a bada...

Come un attento cane da guardia, tu controlli le persone che mi si avvicinano, soprattutto se si tratta di uomini e se il loro approccio ti crea qualche sospetto, prima mi intimi di "no pallae!" (non parlare), poi li informi subito che tu ce l'hai un papà e qualora "l'avvertimento" non fosse sufficiente, gli lanci un messaggio alquanto sibillino dicendogli che "io sono coppia"...
Se esco senza mettere gli anelli che mi ha regalato papà, tu da brava "ispettrice", prima me lo fai notare con le buone e poi, se vedi che io persevero e non provvedo a colmare la mancanza, allora prontamente li prendi e stringendoli forte nella manina, stando ben attenta a non perderli, me li porti e me li consegni, restando impalata a verificare che io davvero me li metta, mentre mi ricordi che me li ha "'galati papà sotto la toje iffel"...
Come se davvero fosse possibile dimenticare un momento del genere...

Nessun commento:

Posta un commento