sabato 18 maggio 2013

Una serata dalla "Mikka"

Il tuo ristorante preferito Alice, è quello della "Mikka", il cui vero nome sarebbe Mirca.
Abbiamo cominciato ad andarci quando tu eri nella pancia, perchè io per i primi tre mesi di gravidanza pur non essendo intollerante al glutine, non potevo mangiarlo e in quel ristorante fanno anche questo tipo di cucina speciale per celiaci.
Poi ci è piaciuto e abbiamo continuato ad andarci.
Quando eri piccina ci trovavano sempre un posticino tranquillo dove poteva stare anche la carrozzina e dove in caso di necessità io riuscivo anche ad allattarti.
Abbiamo festeggiato proprio lì il tuo primo compleanno con i nonni Luigi e Maria ed è stata fatta lì anche la cena per il tuo secondo compleanno.
Ormai sei la la mascotte del ristorante. Ti conoscono tutti, non solo la padrona Mirka.
Stasera a cena come spesso capita una volta nel week end, siamo andati lì e tu hai ordinato come sempre i "tortolini al 'agù". Credo che ormai tu abbia una "piantagione" di tortellini in pancia... 
E dopo il primo... non poteva di certo mancare il  "sobbetto al limone", naturalmente non alcolico. Appena lo hai visto arrivare hai subito buttatole mani avanti dicendo che dopo il tuo avresti dovuto assolutamente assaggiare anche il mio e quello di papà...
E brava la nostra golosona ripiena di tortellini e farcita di sorbetto...
 

Nessun commento:

Posta un commento