martedì 18 giugno 2013

Chi sei tu?

Oggi ho cominciato ad avere il sospetto di non conoscerti come pensavo.
Dopo una lunga mattina di pesanti pulizie casalinghe, ho deciso di andare a mangiare insieme a te al self service del centro commerciale e poi di approfittare del fatto che eravamo già lì per fare la spesa.
Per te avevo ordinato la "ciccia coi funghetti trallalà" che di solito ti piace molto.
Per me avevo preso la  pasta col pesto con pomodorini e fagiolini, che di solito mi piace molto.
Per entrambe avevo preso un'invitante crostatina con crema e albicocche, certa che tu che da sempre detesti la crema, avresti mangiato le albicocche e avresti lasciato a me la base di frolla con la crema.
Tu dopo il primo boccone hai deciso che volevi mangiare i miei maccheroni al pesto e così é stato.
Io ovviamente ho mangiato la scaloppina ai funghi...
Tu dopo aver assaggiato la prima fetta di albicocca hai voluto assaggiare anche la base della crostatina e hai deciso che non volevi "neanche una bicocca" ma solo la base della crostata mignon... Naturalmente crema compresa....

2 commenti:

  1. Sono tutte uguali...dopo aver sbagliato diverse ordinazioni sono giunta alla conclusione che l'unica con Ines è ordinare il mio stesso menu.
    Ciao
    roberta

    RispondiElimina