venerdì 7 giugno 2013

Umore in caduta libera

... e poi ci sono giorni in cui sono stanca già da subito, ho freddo nonostante il sole caldo di giugno, ho un mal di testa insopportabile che si è presentato praticamente insieme al "buongiorno", il vento che più che altro è una brezza marina mi innervosisce come se fosse bora, non ho voglia di parlare e nemmeno di ascoltare la gente che si angoscia e racconta problemi che ora so essere futili, vorrei solo stare in silenzio, da sola ad occhi chiusi, e come se non bastasse, i rumori troppo forti o troppo vicini al mio orecchio mi provocano un terribile e pungente dolore e tu continui a urlar i esattamente davanti al mio padiglione auricolare... 
... e il mio mal di testa sale vorticosamente... e il mio umore scende pericolosamente in caduta libera...

Nessun commento:

Posta un commento