venerdì 7 giugno 2013

Le strane doti di mamma

Stamattina mentre andavamo in bicicletta al mare, forse grata per averti fatto la bacchetta magica e il tutù della Peppa principessa/ballerina (strano mix deciso da te), hai improvvisamente cominciato ad elencare le cose per cui per te sono brava. 
"Mamma è brava a tiae (stirare), ad allabbiassi (arrabbiarsi) e poi fae pace, a fae i tutù e le bacchette magiche e anche a... accendee la teebisione (?)".
Alcune doverose precisazioni.
Ti ringrazio per sostenere che io sia brava a stirare e credo tu sia l'unica a pensarlo, non ci vogliono abilità particolari per arrabbiarsi e tantomeno a fare pace con te, delle due sarebbe impensabile riuscire a tenerti il muso, fare i tutù e le bacchette magiche è qualcosa che mi piace e sinceramente non è una cosa particolarmente complicata, peccato solo le bacchette non siano davvero magiche. Riguardo ad accendere la televisione ho sempre pensato e detto più volte che per far funzionare la nostra ci vuole la laurea, ma non credevo addirittura di ricevere una nota di merito...
P.s. Dopo aver ascoltato le tue parole un dubbio si è affacciato prepotentemente e mi tormenta da ore: ma le mie "doti" culinarie le hai solo dimenticate o proprio non ci sono???

Nessun commento:

Posta un commento