giovedì 27 giugno 2013

Stralci di vacanze - giorno 1 - post 4 - PENNELLATE DI TE A PARIGI

Improvvisamente ti vediamo camminare per le strade di Parigi in punta di piedi e con un'andatura strana che definirei "sculettante". Incuriosito papà ti chiede cosa stai facendo e tu subito rispondi "papà, le donne camminano così!"
Eh mmm Alice, le donne hanno i tacchi e per te credo ci sia ancora tempo...

Arrivata davanti a Montmartre hai chiesto cosa fosse e poi hai aggiunto un affascinato "è bellissimo!!!"...

In passeggìno non riuscendo spiegare la cartina della città, hai cominciato a sbraitare come un tifoso imbestialito e alla nostra domanda per capire con chi eri arrabbiata tu ci hai spiegato che "la mappa faceva capicci e non ti ascottava..." ( la cartina faceva capricci e non ti ascoltava...)...

Rientrando in albergo, esausti dopo ore di tuoi monologhi senza senso (perché piuttosto che il silenzio tu preferisci parlare a vanvera), ad un certo punto ci hai guardati e ci hai detto "io sono una bella chiacchierona!!!"...
Sì Alice, su questo non ci sono dubbi...

In camera, stesa a letto, guardando la Peppa nella tua televisione piccola, hai sorriso e poi ci hai detto: "è bello essere qui!"

Grazie Aice, per farci sorridere con le tue trovate strane, per le cose che dici e per quelle che ci fai fare. Grazie per ricordarti sempre che le cose semplici sono le più belle. La sai una cosa, proprio ragione amore, è bello essere qui!

Nessun commento:

Posta un commento