venerdì 28 giugno 2013

Stralci di vacanze - giorno 2 - post 4 - FEBBRE

Io non ho praticamente mai la febbre e ho la temperatura di solito molto bassa, infatti normalmente mi paragono ad un rettile. Non ho avuto,la febbre nemmeno dopo il cesareo o dopo,l'intervento per asportare il cancro. Nemmeno se mi fermo a pensare riesco a ricordare quando è stata la mia ultima volta con la febbre... prima di stasera.
Ho cominciato a stare male dopo pranzo, sentivo di avere tutto sullo stomaco e una terribile nausea, poi il mal di testa fulminante ed infine i brividi e quella fastidiosa e inconfondibile sensazione di ossa rotte. 
Mi sento uno straccio.
Naturalmente questo capita negli unici 4 giorni di vacanza di tutta l'estate... ma sono talmente ridotta male che non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi.
Buonanotte a domani.

Nessun commento:

Posta un commento