sabato 22 giugno 2013

Ti racconto tua mamma

Se mi dici che vieni ti aspetto
Se mi dici che mi vuoi bene ti credo
Se mi dici che te ne vai ti saluto
Se mi dici che ci sei ci conto
Se mi dici che hai bisogno ci sono
Se mi dici che sei triste ti abbraccio
Se mi dici che sei stanco ti aiuto
Se mi dici che sei solo ti accompagno
Se mi dici che stai male ti penso
Se mi dici che mi vuoi arrivo
Questa sono io Alice e quello elencato sopra è il mio modo di vivere le cose.
Credo a ciò che le persone mi raccontano, cerco sempre di fare del mio meglio per far star bene le persone a me care e ritengo di essere una persona affidabile.
Non sono certa che il mio modo di vivere sia quello giusto, anzi sinceramente penso proprio che non lo sia, infatti non te l'ho detto perché tu prendessi esempio da me, ma solo per darti qualche elemento in più per comprendere la tua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento