lunedì 17 giugno 2013

Sogni di famiglia

Papà fa sogni che quasi mai ricorda.
Io sogno spesso ma non sempre al risveglio mi ricordo cosa.
Tu fai "butti sogni" quando vuoi una dose aggiuntiva di coccole e sogni aquiloni rosa quando sei felice.
Heidi sogna molto e russa troppo!!!
Questa notte io è te abbiamo avuto un'attività onirica piuttosto movimentata.
Io ho sognato che papà stava per diventare padre del bimbo di un'altra donna, e come se questo non fosse sufficiente a trasformare il mio sogno in un incubo, aveva anche deciso di giocare a pallavolo, cantare in un'orchestra indossando una discutibile e ambigua camicia aderente tutta "uccicante" e suonare la tromba... No Alice in questo caso non vale il ritornello della favola di Cenerentola "i sogni son desideri...".
Tu invece ti sei svegliata dicendo che avevi sognato tavole da surf, naturalmente rosa... E hai subito detto che da grande la vuoi comprare, "osa peò" (rosa però)...
Forse i tuoi amati aquiloni durante la stagione balneare sono andati in ferie e sono stati repentinamente sostituiti dalle tavole da surf? 
Se è così mi sa che in autunno sognerai improbabili zucche di halloween... rosa!

Nessun commento:

Posta un commento