sabato 22 giugno 2013

Week end!

Mi sono svegliata presto in questo week end di fine giugno, iniziato ieri con qualche ora di anticipo grazie alla magnifica idea di mangiare una buona piadina in spiaggia, sul grande tavolone del mare.
Guardo papà che dorme beatamente accanto a me e un po' lo invidio ma di più lo amo...
Penso a te che dormi tranquilla nella stanza accanto e mi godo gli ultimi istanti di silenzio prima che la nostra piccola "folletta putiferia" si svegli riprendendo i discorsi esattamente dove li aveva lasciati circa nove ore fa.
Sinceramente ho fame e non vedo l'ora che vi svegliate tutti per godere di una buona colazione al bar prima di andare al mare in bicicletta.
Sono stranamente pervasa da una strana sensazione di contentezza che un po' mi spaventa, forse perché non capisco esattamente da dove arrivi e ho paura che finisca da un momento all'altro. In fondo quello che ci aspetta è "soltanto" un week end di famiglia, senza niente di speciale se non noi. Mi sento euforica come se fossi in vacanza e scalpito dall'idea di far iniziare questo sabato...
Che dici Alice, ti svegli e collabori con me nell'azione di disturbo del beato sonno ristoratore di papà?


Nessun commento:

Posta un commento