domenica 16 giugno 2013

Ombrellone tattico!

Quest,anno abbiamo cambiato ombrellone.
Quando è arrivato il momento di scegliere quale sarebbe stato il nostro "domicilio diurno" durante i mesi estivi, sono stata piuttosto in dubbio.
Un po' mi dispiaceva l'idea di rinunciare al nostro posto dell'anno scorso, ma mi rendevo conto che per me e anche per me sarebbe stato,più semplice avere un posto in una fila più indietro, decisamente più vicino ai giochi.
Così, dopo averci pensato attentamente ho valutato di prendere quello che ormai ho simpaticamente definito "un ombrellone tattico": vicino alla passerella e soprattutto, vicino ai giochi, che riesco perfettamente a vedere anche senza dovermi necessariamente spostare. 
Il risultato è perfetto: tu sei molto più libera ed io molto più riposata e tutti siamo decisamente più contenti.
In questo modo io riesco a non perderti di vista mentre giochi senza però starti col fiato sul collo, vigilo senza essere vista. 
A me sembra che anche a te piacciamquesta nuova soluzione che abbiamo trovato: mi sbaglio Alice?

Nessun commento:

Posta un commento