sabato 8 giugno 2013

Pensieri confusi

Oggi è stata una giornata NO Alice e adesso, mi sento particolarmente stanca, non solo fisicamente.
Ogni giorno mi guardo e mi scopro diversa da ciò che ero e anche da ciò che avrei pensato di diventare.
La nuova Chiara comincia a fare capolino in mezzo alla nebbia che si sta lentamente depositando. 
La verità è che non mi riconosco nel nuov immagine che vedo delinear si di me.
Forse proprio per cercare di capirmi sento la necessità del silenzio. 
Silenzio inteso non soltanto come assenza di rumore e di suoni, ma assenza anche di pensieri e di parole.
A volte è difficile anche scrivere e aggiornare il blog.
Sempre più spesso mi chiedo perché lo faccio mi domando se ancora ha un senso, sempre che lo abbia mai avuto. 

1 commento:

  1. Carissima Chiara, sì ha un senso scrivere! Perchè parole come le tue arrivano, un giorno o l'altro a persone come me che provano tre dita di pelle d'oca a leggerle. Perciò continua e quando vuoi, scrivimi o sentiamoci. Un abbraccio grande, ciao
    Erica

    RispondiElimina