domenica 30 giugno 2013

Stralci di vacanze - giorno 4 - post 3 - ULTIMO GIORNO A PARIGI

Ultimo giorno a Parigi, dove hai girato tutto il tempo senza le mollette fashion nei capelli, ma con dei meravigliosi codini da perfetta monella!
Abbiamo lasciato l'albergo solo dopo aver superato l'emergenza cacca, che ti ha colpita per fortuna mentre avevamo ancora a disposizione un bagno pulito... 
Tu sei uscita dalla nostra camera salutando con un perfetto, buffo e dolce "ovvuà" (au revoir) tutti quelli che hai incontrato lungo il tuo percorso.
Ora siamo diretti a vedere la "tua" "Toje Iffel". Pur di andarci ho rinunciato alla proposta (temo reale) di papà di andare a visitare il cimitero monumentale di Père-Lachaise: credo che la vista su quello di Montmartre sia stata sufficiente per questi tre giorni...
Prima di allontanarci dal quartiere dove abbiamo alloggiato in queste notti, ho realizzato ancora una volta che il tuo senso di orientamento a due anni e mezzo é già nettamente superiore al mio con quarant'anni di esperienza sulle spalle... Del resto non ci voleva molto... ma vedere che tu riconosci dalle insegne che siamo vicini "all'abbeggo" bisogna ammettere che fa davvero un certo effetto!

Nessun commento:

Posta un commento