martedì 11 giugno 2013

Chi sono io?

Oggi Alice ho scoperto che per la gente del nostro quartiere io ora sono la "signora col cancro... ".
Già il fatto che le persone si riferiscono a me come "la signora" mi è sembrato piuttosto strano... Poi sapere che ora sono diventata "quella col cancro" davvero mi stride.
Questo succede quando si decide di fare outing, cosa della quale non mi sono mai pentita. Le voci si spargono, di diffondono, si moltiplicano, del resto la gente è curiosa e chiede, spesso non per reale interesse ma per pura curiosità.
Così io improvvisamente e senza nemmeno saperlo ho smesso di essere la "signora col cane e la bambina" e sono diventata "quella col cancro"...

2 commenti:

  1. e se facessi outing dicendo che sei quella che Aveva il cancro?

    RispondiElimina
  2. Potrei fai stampare una maglia con scritto SÌ, sono io quella che aveva il cancro!!!

    RispondiElimina