venerdì 7 giugno 2013

Una "Mamma Magó"

Una mamma che costruisce, aggiusta, crea, inventa, ripara... 
Credo che tu sia ormai fermamente convinta che io abbia poteri magici e sia in grado di fare qualsiasi cosa. Ti avvicini fiduciosa e mi chiedi di aggiustarti la bambola che hai appena decapitato o a cui hai staccato un braccio (spero involontariamente entrambe le cose), mi chiedi di riattaccare i fiori e le farfalline alle ciabattine, o di rimontare la carrozzina di Cenerentola che si è smontata, o ancora, di fare un tutù affinché la Peppa possa ballare. Mi guardi attenta e curiosa mentre intaglio nel panno lenci i pezzi che poi cucirò sulla tua felpa creando un bel disegno e ogni cosa che faccio ho l'impressione che sia per te la conferma delle mie incredibili capacità... 
Io per te sono indiscutibilmente la tua "Mamma Magó"...

Nessun commento:

Posta un commento