venerdì 28 giugno 2013

Stralci di vacanze - giorno 2 - post 1 - BONJOUR PARIS

Un risveglio parigino molto mattiniero dopo una giornata estremamente stancante che ha provocato in me e in papá, ma non in te, una caduta nelle braccia di Morfeo in perfetto stile catalessi. Voi ancora dormite mentre io piuttosto disturbata e sottolineo non turbata, dai rumori molesti che provengono dal cimitero di Montmartre che è proprio davanti alle finestre della nostra camera, sono sveglia già da un'oretta.
Improvvisamente tu ti sei svegliata e seguendo i nostri suggerimenti, sei scesa dal tuo letto per venire nel nostro, senza chiamarci, senz chiedere se potevi venire, ti sei semplicemente affacciata sulla testa di papà. Poi, una volta arrivata in mezzo a noi le tue prime parole sono state "adesso andiamo a vedere Topolinia?" Sì amore, oggi andiamo a Eurodisney, sono felice di notare che te lo sei ricordata e che è e stato il tuo primo pensiero della giornata.
Sento che sarà davvero un Bonjour!

2 commenti:

  1. E' bellissimo leggere le vostre avventure :)
    ciao
    roberta

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta, mi fa piacere che ancora c'è qualcuno che segue e apprezza i miei a volte deliranti monologhi... Certe volte mi sento davvero matta a continuare...

    RispondiElimina