martedì 25 giugno 2013

Programma di viaggio

In previsione delle vacanze hai cominciato a fare strane domande probabilmente per capire quale sarà l'organizzazione della famiglia durante questo lungo week end parigino.
Prima mi hai chiesto se in albergo avresti avuto la tua camemetta, poi quando ti ho detto di no mi hai domandato se ci sarebbe stato un letto per te ed una volta rassicurata su questo punto, hai voluto accertarti del fatto che il tuo letto sarebbe stato vicino al nostro. Chiarito anche questo punto ti sei accertata di altri elementi fondamentali, tipo se pensavamo di portare la tua televisione e i tuoi "dicchi" (dischi), insomma mi è sembrato piuttosto evidente che stavi accuratamente valutando il livello di confort dei quali tu potrai godere nei prossimi giorni.
Pensavo di aver brillantamente superato tutte le prove quando mi hai guardata con aria seria e minacciosa e puntando i il dito mi hai detto: "icoddati di pottae gli anelli... Senò ti perdi..." (Ricordati di portare gli anelli, se no ti perdi).
Sinceramente a distanza di alcune ore da questa nostra conversazione, sono ancora qui che cerco di capire il nesso fra il fatto di non indossare gli anelli e il rischio di perdermi... Credo che tu sia convinta che i miei anelli siano un po' come il microchip dei cani...

Nessun commento:

Posta un commento