venerdì 14 giugno 2013

Tu sei quella che...

Tu sei quella che in questi primi giorni di giugno ti diverti ad autocorreggerti le parole e ci fai notare che hai imparato a dire Mirabilandia in maniera quasi perfetta, manca solo l'ultima "i" e hai anche sostituito la parola "sbobba" con la definizione più corretta di "passato di verdura".
Tu sei quella che appena tocca il letto, quando c'è papá, immediatamente inizia a piagnucolare e dice che ha fatto un brutto sogno per avere una dose aggiuntiva di coccole, ma se ci sono solo io, allora vai a nanna senza capricci.
Tu sei quella che con convinzione e decisione ha ripetuto per diversi mesi che volevi fare la dottoressa, per poi improvvisamente informarci che avevi cambiato idea e preferivi fare la principessa. ma sei anche quella che poi stasera, quando mi ero ormai abituata all'idea che stavo crescendo una futura principessa, mi hai comunicato che invece volevi fare la "gru", sì proprio quella che si vede nei cantieri edili, o in alternativa la macchinista, ma siccome non hai la macchina mi hai detto che forse era meglio che te la regalassi...
Io continuò a pensare che era meglio fare la dottoressa...

Nessun commento:

Posta un commento