venerdì 14 giugno 2013

Serate

Dopo aver trascorso una serata insieme da sole noi due, io è le mia signorina, perché tu davvero sei stata una perfetta signorina al "ittoante" (ristorante), stasera finalmente potremo festeggiare il nostro principe azzurro che ieri ha compiuto gli anni, ma che per impegni di lavoro non è potuto stare con noi. Gli ho promesso però che alla prima occasione gli "regalerò" la meravigliosa opportunità di vivere un tête a tête con te, esperienza indimenticabile che vale davvero la pena di provare...
Noi siamo state a mangiare fuori, io la pizza e tu i "tottellini al agù" e tu sei stata veramente molto brava, guadagnandoti meritatatmente anche i complimenti dei vicini di tavolo. Dopo la pizza abbiamo fatto anche una passeggiata fra le vetrine dei negozi aperti, mescolandoci distrattamente fra i turisti, con immancabile sosta in libreria a vedere i "ibi".
Ora pero non vedo l'ora che sia stasera e che finiscano anche queste ultime ore di lavoro per poter finalmente godere di un bella serata tutti insieme e di un week-end di sole, mare, coccole e famiglia. Non c'è davvero nulla che io desideri di più in questo momento.
Amo la mia famiglia e la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento