martedì 11 giugno 2013

Oddio mancano solo due mesi!!!

Questa sera Alice, mentre guardavo distrattamente il calendario, ho improvvisamente realizzato che fra circa due mesi nasce il piccolo "Licky" e ho subito percepito un certo disappunto nei confronti di zia Gnegna e un evidente stato di ansia crescente. Sono arrabbiata con zia Gnegna, inutile negarlo!
Come perché? Non puoi guardarmi con quel l'aria interrogativa, i motivi sono assolutamente evidenti!
1) innanzi tutto non si è ancora fatta prendere dall'acquisto compulsivo, elemento questo che mi risulta incomprensibile e che mi fa sentire una merda, perché io al contrario invece, non sono ancora riuscita a venir fuori dal tunnel dello shopping... (e non intravedo nemmeno la luce in fondo al tunnel...);
2) per continuare, le poche cose che mi ha detto di aver comprato, non si è ancora degnata di farmele vedere nemmeno in fotografia... Mancanza imperdonabile per un'amante del look under 12 months...
3) e per finire, non mi ha ancora detto che cosa possiamo regalare noi al piccolo Licky!!! Ma ti pare possibile che io a soli due mesi dalla sua nascita non sappia ancora cosa glimpossiamo regalare o "cosa lo può fare felice", come diresti tu...
La cosa peggiore è che so perfettamente che ora che ho preso consapevolezza del poco tempo che manca al lieto evento, difficilmente riuscirò a tenere a freno l'ansia crescente...

Nessun commento:

Posta un commento