giovedì 27 giugno 2013

Strana sensibilità

A distanza di poco più di cinque mesi dall'operazione "salvavita" che dovrebbe aver estirpato il cancro che si era subdolamente infiltrato nella mia faccia, a quanto pare sto finalmente sto a poco a poco ricominciando ad avere la sensibilità all'orecchio destro. 
È una strana percezione che va e viene, a tratti è quasi fastidiosa ma in ogni caso non passa mai inosservata.
Me ne sono accorta per caso un giorno di qualche settimana fa che improvvisamente non mi sembrava più di girare con una coppetta di plastica attaccata alla testa e mi sono piacevolmente stupita di questa scoperta.
Non è una sensazione costante, al contrario ci sono sbalzi evidenti e zone nelle queli la sensibilità non è mai tornata.
Potrei dire che ho una sensibilità altalenante e a macchie di leopardo.
Io c'è l'ho nell'orecchio, ma tutto sommato mi reputo fortunata Alice, perché c'è chi lo stesso tipo di sensibilità c'è l'ha nell'anima...

Nessun commento:

Posta un commento