martedì 9 settembre 2014

A ognuno il suo compito

Oggi eri disperata dall'idea che il tuo moroso Leo compie 4 anni e tu ne hai ancora 3!
Continuavi a ripetere piangendo che lui diventava grande e tu restavi piccola dicevi che lui sapeva fare un sacco di cose da solo e tu invece no!
Allora per calmare il tuo pianto ti ho detto che ognuno di noi sa fare alcune cose bene e altre no. Poi ti ho fatto un esempio e ti ho ricordato che io faccio le collane e papà invece "conta i numeri" che è il tuo buffo modo di descrivere il suo lavoro. E tu allora asciugandoti le lacrime mi hai detto che io faccio i biscotti ma che Papá fa "mangiafuoco" (la carne alla griglia) e che io so cucinare ma lui sa tagliare l'erba...
Come vedi Alice ognuno di noi ha i suoi compiti!

Nessun commento:

Posta un commento