sabato 20 settembre 2014

Tracce di bambina in te!

Questa sera un po' di malinconia si è impossessata di me, così ho pensato che due passi e un buon gelato (o una crêpes alla Nutella) avrebbero di certo migliorato il mio umore. L'ho proposto a papà che naturalmente non mi ha detto di no e dopo cena siamo andati a Bellaria, alletta doti con la promessa di andare alle giostre.
Io avevo già un gettone residuo dell'ultima volta che c'eravamo andati.Mentre ci avvicinavamo alle giostre tu come ogni volta ci hai chiesto di avvertire il giostraio di non mandarti troppo vicino il peluche a forma di scimmietta, perché ti fa paura e non lo vuoi prendere. Allora papà ed io abbiamo cercato di spiegarti che chi riesce a prendere la scimmietta vince un giro di giostra ma tu seria è convinta mi hai detto "non serve mamma! A me basta anche solo un giro!".
Come ha detto papà Alice, quando fai così sembri davvero finta!
Quando poi hai visto gli otto gettoni che abbiamo comprato avresti voluto farli tutti! Per fortuna che ogni tanto ritrovo in te tracce di bambina!

Nessun commento:

Posta un commento