giovedì 18 settembre 2014

Qualcosa a cui non mi rassegnerò mai

Oggi parlando con la tua baby sitter ho scoperto per caso che tu dopo aver visto in televisione una pubblicità di pannolini per bambini ti sei incupita e poi con l'Fia triste le hai detto che tu non imparerai mai a cambiare un pannolino perché a te nessuno porterà mai un fratellino o una sorellina...
Come sempre quando si parla di questo argomento una pugnalata al cuore mi ha trafitta passando i da parte a parte.
Ecco Alice io posso riuscire a chiudere a chiave il mio sogno nel cassetto e un giorno smetterò anche di starci male, ma una cosa è certa, non smetterò mai di soffrire per non aver potuto esaudire questo tuo desiderio e realizzare il tuo di sogni.
No, a questo non mi rassegnerò mai!

Nessun commento:

Posta un commento