sabato 20 settembre 2014

Il latte "morbido"

Il pomeriggio non fai in tempo ad arrivare di sotto che subito mi ricordi che tu devi fare merenda, come se fosse possibile dimenticarsene. A quel punto di solito io ti chiedo cosa vuoi e tu ti dirigi al frigorifero per vedere cosa c'è mentre io ti elenco varie alternative.
Oggi papà ci ha proposto i suoi immangiabili biscotti al grano saraceno, una sorta di biscotti rustici da inzuppare nel latte ma con un retrogusto strano che non è piaciuto né a te né a me.
Dopo averlo ringraziato facendogli capire che purtroppo non erano di nostro gradimento, io ho semplicemente rinunciato a mangiare e tu mi hai chiesto un bicchiere di latte e cioccolato.
Ti ho dato quello già pronto e tu sentendo che era più denso del latte semplice lo hai definito "latte morbido" e lo hai trangugiato lasciandoti due coreografici baffi marroni sulla bocca!

Nessun commento:

Posta un commento