giovedì 25 settembre 2014

Da adesso fino a per sempre...

E poi mentre siamo in macchina tu inspiegabilmente decidi di fare una sciocchezza, una di quelle stupidaggini che non hai mai fatto nemmeno a un anno e così dallo spavento mi fai perdere almeno cinque anni di vita... Occhio Alice che non è proprio il caso di buttare via cinque anni così...
Per fortuna eri seduta vicino a me in macchina, stavamo tornando a casa dalla scuola di danza, tu avevi sete, ti ho passato l'acqua e quando mi sono girata verso di te per vedere se avevi finito di bere, ecco che ti vedo che ti stai mettendo il tappino della bottiglia in bocca!
Ti ho bloccata prima ancor che portassi a termine il tuo malsano gioco...
Poi più tardi ti ho spiegato che mi hai fatta spaventare e ti ho detto che se ti succede qualcosa io ci sto male, da adesso fino a... fino a "per sempre" Alice! 
Quindi mi raccomando in futuro evita di fare qualcosa che possa mettere a rischio la tua vita e ricorda da adesso fino a per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento