sabato 13 settembre 2014

Il tuo gusto

Il tuo gusto ormai si è ben delineato e non si fa certo sottomettere dalle mie idee. 
Quando l'altro giorno ti ho comprato quel vestito di maglina blu col cuore "fucsac", avrei giurato che la presenza del cuore e delle balze frou frou sulla gonna, avrebbero avuto in forte ascendente su di te e ti sarebbe immensamente piaciuto!
Il parere della tua amichetta Giulia mi ha definitivamente convinta e l'ho portato a casa certa del mio successo.
Mi sbagliavo!
Tu lo hai visto e dopo averlo guardato con una faccia che lasciava davvero poso spazio all'immaginazione mi hai detto che era bellissimoa che lo avresti messo solo il giorno dopo. Hai continuato a ripetere che ti piaceva ma anche che non volevi metterlo subito.
Ti ho chiesto più volte se volevi andarlo a cambiare e ogni voltai hai risposto sempre di no confermando che "domani lo avresti messo" fino a quando ti ho fatto vedere lo scontrino a quel punto tu senza la minima esitazione andando verso la porta mi hai detto "blaba mamma andiamo a cambiallo!"...
Ci siamo portate a casa un orrendo leggins grigio con incorporata una gonna fucsia ovviamente frou frou con tanto di fiocco sulla pancia... E ovviamente tu volevi indossarlo subito...
Perché se rimandi a domani,ormai l'ho capito, significa che non ti piace...

Nessun commento:

Posta un commento