sabato 20 settembre 2014

Scene da un matrimonio

Guardo le mie mani con le unghie curate e con un perfetto french manicure appena rifatto e penso che non ricordo nemmeno più com'erano soltanto un anno fa, con le unghie smangiucchiate. Ormai dopo così tanti mesi mi sono abituata a vederle in questa versione più "elegante" e "composta" e soprattutto mi sono abituata a quel meraviglioso cerchietto che brilla al dito anulare della mano sinistra. L'ho desiderato tanto che ancora certe volte non mi sembra vero che quella mano da "signora" sia proprio la mia... Eppure lo è e se a ricordarmelo non bastano i calli che si sono formati sotto e sopra alla fede ci sei tu Alice che spesso mi parli del matrimonio e mi fai domande come per esempio perché io non avevo il velo in testa...

Nessun commento:

Posta un commento