venerdì 12 settembre 2014

Anche Heidi fa frou frou

In questo nostro mondo in cui anche Heidi quando scodinzola ha imparato a fare "frou frou" esibendosi in uno strano e divertente movimento che coinvolge tutto il corpo come se una biscia le attraversasse il corpo passando dal collo attraverso la schiena fino alla punta della coda, tu sei la regina incontrastata del "movimento frou frou" e io la perfetta complice di una bimba assolutamente fashion!
Non tanto perché io ti possa essere di esempio, se mai il contrario, ma quanto perché mi diverto ad assecondarti in questa tua passione per tutto ciò che è frou frou e quello che non lo è, lo può sempre diventare!
Così oggi colta da un irrefrenabile attacco di creatività, uno di quelli che mi tolgono l'appetito (purtroppo non capitano spesso) e mi impediscono di concentrarmi su altro ho trasformato in perfette maglie frou frou tre semplici magliette che avevo comprato per te l'anno scorso, quando per essere appagata  ti bastava che avessero un personaggio.
Il tempo è trascorso velocissimo mentre io mi trastullavo con ago, fili, paillettes, bottoni, nastri e balze e tu guardavi con ammirazione e curiosità ció che facevo.

Nessun commento:

Posta un commento