giovedì 18 settembre 2014

Senza pennica!

Oggi dopo pochi minuti che eri andata a letto ti ho vista tornare giù e dopo avermi guardata seria mi hai chiesto se io avevo un modo per farti stancare perché mi hai spiegato che tu ci avevi provato a dormire, ma non c'eri riuscita.
Probabilmente se avessi insistito un po' ti avrei convinta e sarei riuscita a farti dormire, ma mi hai fatto troppa tenerezza, e il tuo modo delicato mi ha convinta a farti saltare la pennichella pomeridiana.
Peccato solo che non essendo abituata sei stata stanca tutto il pomeriggio fino a scoppiare a piangere solo perché avevi voglia di un abbraccio...
Capisco che tu vorresti cominciare a saltare il sonnellino pomeridiano Alice e fare come le tue amichette ma secondo me non sei ancora pronta...

Nessun commento:

Posta un commento