sabato 20 settembre 2014

Riciclo di messaggi? No grazie!

No grazie non mi serve la nuova versione di iOS solo perché archivia le parole che ho già usato in passato e me le ripropone automaticamente quando sto scrivendo un messaggio o una nota... No, non ho bisogno di riciclare i messaggi... A me le parole piace scriverle davvero, mi nascono nella testa ma anche nel cuore e sento il bisogno di viverle dall'inizio alla fine, mi piace "maneggiarle" e possederle dalla prima all'ultima lettera e già mi infastidisce un be po' l'attuale correzione automatica degli errori da me non richiesta... Io non scrivo per dovere ma per piacere e forse questo fa la differenza!
E poi sarà pure una coincidenza ma da quando sul mio iPad papà ha installato iOS 8 (credo sia l'8) scrivere, correggere e modificare un post è diventato un lavoro piuttosto noioso con lunghe attese e soste non volute.
Io Alice in questo sono l'esatto opposto di tuo padre che è sempre al passo con i tempi... è il mio cellulare può rimanere ancora un po' col "vetusto" ios7!

Nessun commento:

Posta un commento