giovedì 18 settembre 2014

Passione shopping!

Entro in un negozio, ovviamente inutile dirlo, sono subito nel reparto bimbi e seguendo le indicazioni mi catapulto immediatamente nel settore "femmina over 110" dove il 110 sta per i centimetri della tua altezza. Appena entrata vedo subito un sacco di cose interessanti e riempio il carrello di piccoli capi allegri e colorati.
Prima di uscire dal negozio passo velocemente anche a guardare la "donna" ma in realtà non mi soffermo e mi limito a dare una rapida e distratta occhiata.
Alla fine del mio giro faccio un rapido conto degli acquisti e provvedo a fare una necessaria scrematura.
Arrivo alla cassa con ancora tre capi nel carrello, tutti per te.
Decido di tenerli, tiro fuori la carta di credito e li compro.
Mi piacciono troppo per rinunciare.
Cosa c'è si strano? 
Nulla se non fosse che sono le undici di sera e che io non sono in giro per negozi, bensì sono comodamente seduta sul divano con l'i pad in mano e sto navigando in un sito che mi ha consigliato un'amica.
Fare shopping online? Fatto!
Anche se come sempre al momento dell'inserimento dei codici di sicurezza ho dovuto ricorrere all'aiuto e alla memoria di papà: sono irrecuperabile!

Nessun commento:

Posta un commento