martedì 16 settembre 2014

Regali di compleanno...

Dopo svariate "istruttive gite" al toys in cui ho scoperto che ti piacciono giochi di cui io personalmente ignoravo anche l'esistenza e dopo aver redatto una lista con le tue preferenze perché di certo non mi sarei potuta ricordare tutto... Quando ormai pensavo di aver le idee chiare e avevo aggiunto al cavallo di Barbie, al vestito per Ken, a ken sposo e alla Silvanyan Family un bel po' di playmobil e altre cose ecco che oggi tu mi hai stupita lasciandomi letteralmente a bocca aperta.
Eravamo in macchina quando ci ha superato (non era difficile) una magnifica porche carriera decappottabile, gialla splendente! Tu ti sei immediatamente esaltata e hai esclamato "ecco la voglio per il mio compleanno, però rosa!". Stavo ancora cercando di riprendermi dalla tua folle richiesta quando mi hai tranquillizzata aggiungendo "ma non per questo compleanno... quando sono più grande!".
Ah beh, quando sei più graaaande....
Ora mi sento meglio... E soprattutto faccio in tempo a dire a papà che è meglio cominciare a mettere da parte i soldi per il tuo diciottesimo compleanno....

Nessun commento:

Posta un commento