lunedì 15 settembre 2014

Sì lo so, lo so...

Sì lo so, lo so, avevo detto che quest'anno i grembiuli per te non servivano e che non ne avrei comprati e "bla, bla, bla....", ma poi quando ne ho trovato uno in vendita a soli due euro per chissà quale misterioso motivo non ho saputo resistere e anche se non era a quadrettini bensì a tinta unita io ho deciso di prenderlo.
Sì lo so, lo so, avevo detto che poi quel grembiule nuovo visto che era piuttosto abbondante lo avrei messo da parte e tenuto magari per il prossimo anno, soprattutto considerando che tu dovresti averne già a sufficienza visti che quelli dell'anno scorso almeno per ora ti vanno bene e "bla, bla, bla....", ma poi ho pensato che poteva essere il tuo grembiule nuovo per l'inizio del nuovo anno scolastico..
Sì lo so, lo so, avevo detto che poi il grembiule non lo avrei personalizzato perché magari averne uno "neutro", semplicemente rosa magari poteva anche tornare comodo e avevo detto anche che non gli avrei cambiato i bottoni perché tanto erano già rosa e andavano bene così e "bla, bla, bla....", ma poi ho cominciato a immaginare a come sarebbe stato bello se avessi messo qualche tocco "frou-frou", l'ho immaginato con dei bottoni diversi, magari a forma di cuore, ho preparato una bellissima coniglietta rosa che è assolutamente perfetta come "personaggio" (tu nei grembiuli vuoi un personaggio per identificarlo "voglio il grembiule con l'orsetto, quello con la fatina, quello con la Peppa, quello con la farfalla....) e... il grembiule è pronto per domani... Però il nome ancora non l'ho messo!

Nessun commento:

Posta un commento