mercoledì 24 settembre 2014

Divertenti attimi di te!

Prima ti sento che in bagno da sola "ti leggi" la favola di Biancaneve girando pagina al momento giusto e evidenziando col tono della voce anche la criticità delle situazioni.
Poi mentre ti lavo mi racconti la tua giornata e mi dici che hai giocata a "mamma e figlia" con Laura e Noemi. Per l'ennesima volta mi dici che tu hai fatto la mamma allora mi viene spontaneo chiederti se tu fai sempre la mamma e tu mi rispondi di sì e poi mi dici: "sai come faccio a convincere le mie amiche a fare sempre io la mamma?". No Alice, non lo so e ad essere sincera la risposta mi incuriosisce un bel po'... " allora mi spieghi che tu gli dici "solo per una vooolta..." E così ogni volta tI lasciano fare il ruolo che preferisci...
Certo che sei furba un bel po' tu!

Nessun commento:

Posta un commento