mercoledì 10 luglio 2013

Coccole!

Ieri sera prima di metterti a letto ci siamo regalate una sessione extra di coccole. Non saprei se l'ho fatto più per me o per te. Io di certo ne avevo voglia e a te non è dispiaciuto.
A me piacciono le coccole, sia farle che riceverle.
Ricordo quando ero bambina, nonostante la mia famiglia di origine non era una famiglia coccolona c'erano dei momenti di intense coccole. Come ad esempio dopo aver fatto il bagno al mare. Ricordo la nonna Alba che si prendeva cura di me, mi faceva la doccia, mi asciugava ben bene nel telo, poi mi pettinava i capelli ed infine... mi dava sempre qualcosa di buono da mangiare. Ho detto qualcosa di buono, on necessariamente di sano...
Un po' come faccio io con te Alice. Ci penso ogni volta che in spiaggia ti arrotolo dentro il poncho accappatoio e ti stringò forte per portarti al l'ombrellone. Ricordo quella piacevole sensazione sulla mia pelle e spero di trasmetterà anche sulla tua pelle, e sul tuo cuore!

Nessun commento:

Posta un commento