lunedì 22 luglio 2013

Ottimismo fuori luogo

Dopo uno splendido week end, pieno di sorprese che sono magicamente riuscite ad offuscare un inizio anticipato ma non proprio dei migliori, mi sono svegliata questo lunedì mattina con la faccia, e l'orecchio insensibili e una fastidiosa sensazione di torpore che mi ricorda ciò che vorrei dimenticare. 
A dire la verità avevo già avuto il sentore che qualcosa stava peggiorando...
Uffa speravo di aver superato la fase "orecchio di plastica" e che il percorso fosse finalmente in discesa... mi sbagliavo! 
Per una volta che avevo provato ad essere ottimista...
Mi chiedo se il sole ha peggiorato la situazione, forse ha infiammato ciò che resta della muscolatura della mia guancia o forse semplicemente la sfiga ancora una volta ha bussato alla nostra vita.
Visti i checkup che mi aspettano in questi giorni, speriamo che finisca qui!

Nessun commento:

Posta un commento