domenica 28 luglio 2013

Tale padre tale figlia

Stamattina parlavo a tuo padre, gli stavo dicendo delle cose carine, gli facevo notare che lui dovrebbe essere contento di sapere che quando non c'è mi manca e proprio nel bel mezzo del discorso, al culmine della parte più ricca di emozione e sentimento, lui con aria assente e senza nemmeno ascoltarmi mi ha chiesto se sapevo se c'era una scorta di carta igienica o se stava per finire...
Pensando di trovare due orecchie migliori ed una ascoltatrice più attenta, sono allora scesa al piano di sotto con tutta l'intenzione di coccolarti e ho cominciato subito dicendoti delle paroline dolci e tu mi hai subito interrotta dicendomi "ho male di pancetta fosse devo fae la cacca!" (Ho mal di pancia forse  devo fare la cacca!)...
Ecco Alice quando uno ti parla di carta igienica e l'altro di cacca, forse è giusto il momento di stare zitti!

Nessun commento:

Posta un commento